Plaza de España - Sevilla

Plaza de España - Sevilla

Decidere di partire per la Spagna è qualcosa che forse è già capitato a molte persone e sicuramente capiterà in futuro ad altri. Questo perché tutti almeno una volta nella vita si recano nelle più belle città del Regno di Castiglia proprio per i bellissimi monumenti, musei, palazzi e pinacoteche, varie opportunità di visita e di intrattenimento che le città spagnole hanno da offrire!
La Spagna è oltretutto la prima meta indiscussa di ogni giovane che ha appena finito la scuola e che subito vuole respirare un po’ d’aria di libertà. Le bellissime discoteche di Madrid, Barcellona e Ibiza, oppure le stupende spiagge della Costa Brava, Costa del Sol e delle meravigliosa Formentera
Altri ritmi vacanzieri per chi decide di partire per le isole tropicali delle Canarie, spiagge dorate e vento dell’oceano tra i capelli, sorseggiando in pieno relax un cocktail preparato dagli esperti barman dei resort più lussuosi di Tenerife.
Partire per la Spagna è un’avventura ineguagliabile: buon cibo, ottimi alberghi e divertimento assicurato sono ottimi incentivi per partire alla volta delle belle città castigliane.